Fondatori

Cerca

Lettori fissi

Archivio

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.
martedì 18 settembre 2012
http://pixhost.me/avaxhome/2007-08-13/Bundle.jpg


Cinema 4D è lo strumento di qualità professionale che permette di modellare e creare rendering e animazioni perfette in brevissimo tempo. Già l'applicazione base contiene tutto ciò che è necessario per realizzare immagini e animazioni 3D straordinarie; anche per gli artisti, il cui lavoro richiede di più rispetto all'applicazione base, MAXON può fornire numerosi moduli perfettamente integrabili.
Riconosciuto dagli utenti come la più semplice fra tutte le applicazioni 3D professionali, CINEMA 4D è alla portata di tutti, sia per l'estrema facilità d'uso che per l'imbattibile rapporto qualità/prezzo.
La straordinaria qualità d'immagine ed l'incredibile velocità di rendering fanno di CINEMA 4D lo strumento ideale per tutti gli utenti, dai progettisti architettonici ai maggiori studi cinematografici ed emittenti televisive. Qualunque sia il vostro campo d'azione, CINEMA 4D possiede gli strumenti adeguati per raggiungere velocemente gli obiettivi, senza ovviamente tralasciare uno dei fattori base: la qualità.


Donazione

Se il nostro sito ti soddisfa, e vorresti contribuire supportando il nostro lavoro, effettua una piccola Donazione cliccando semplicemente sul pulsante qui in basso
Grazie Mille Per Il Tuo Supporto ^__^

Seguici su:

Per Chi Ci Segue

Tutti i template e sfondi presenti nel nostro blog sono liberamente prelevabili. Nel caso in cui decideste di adottarne uno ci farebbe piacere esserne informate, cosi da poter venire a visitare il vostro blog e ringraziarvi per l'utilizzo del nostro template. Effettuiamo anche lavori su richiesta Grazie!

Salutini

Seguiamo

Post più popolari

Graphic Credit

Licenza Creative Commons
La grafica del blog e i vari articoli sono stati creati da Arwen e Selene essi sono distribuiti sotto License Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

I Nostri Tutorial Su

uppix