Fondatori

Cerca

Lettori fissi

Archivio

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.
martedì 18 dicembre 2012
Buona sera tesorini volevo mostrarvi questo template che mi e stato commisionato da una mia amica cosa ne pensate hihi

carino vero qui chiunque volesse può vederlo completo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vengo qui per ammirare! Mi piace da morire! Ma come si fa a comissionare uno sfondo? Piacerebbe anche a me per il mio sito www.azdora.it dedicato alla cucina italiana. Tanti complimenti al talento straordinario!

Vendë ha detto...

Ciao Azdora mi fa molto piacere che il nostro modo di graficre ti piaccia, saremmo liete di crearti lo sfondo del tuo sito se a te fa piacere :D

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere! Davvero! E'come dobbiamo procedere adesso? Questo è il mio indirizzo mistral309@hotmail.com e il mio Skype Mistral309. Avete visto il mio sito?

Posta un commento

Donazione

Se il nostro sito ti soddisfa, e vorresti contribuire supportando il nostro lavoro, effettua una piccola Donazione cliccando semplicemente sul pulsante qui in basso
Grazie Mille Per Il Tuo Supporto ^__^

Seguici su:

Per Chi Ci Segue

Tutti i template e sfondi presenti nel nostro blog sono liberamente prelevabili. Nel caso in cui decideste di adottarne uno ci farebbe piacere esserne informate, cosi da poter venire a visitare il vostro blog e ringraziarvi per l'utilizzo del nostro template. Effettuiamo anche lavori su richiesta Grazie!

Salutini

Seguiamo

Post più popolari

Graphic Credit

Licenza Creative Commons
La grafica del blog e i vari articoli sono stati creati da Arwen e Selene essi sono distribuiti sotto License Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

I Nostri Tutorial Su

uppix