Fondatori

Cerca

Lettori fissi

Archivio

© http://graphiceternal.blogspot.it/. Powered by Blogger.
venerdì 5 ottobre 2012
Quanti di voi hanno desiderato avere un cursore pesonalizzato nel prorio blog? Be con questi piccoli passaggi potrete ottenere una cascata di stelline al passaggio del mouse sul vostro sito, per prima cosa andiamo su "Design / Modelli / Modifica Htlm" , tramite il tasto F3 Troviamo la seguente riga <head> subito sotto incolliamo l'Intero codice riportato nel textarea qui sotto

 

in questa stringa var colour="#f0f";  e possibile modificare il colore delle nostre stellini inserendo il colore esadecimale al posto di quello evidenziato in rosso, qui invece var sparkles=50 e possibile modificarne la quantità. Prima di salvare il tutto visualizziamo la nostra anteprima e se il risultato ci soddisfa salviamo.

Donazione

Se il nostro sito ti soddisfa, e vorresti contribuire supportando il nostro lavoro, effettua una piccola Donazione cliccando semplicemente sul pulsante qui in basso
Grazie Mille Per Il Tuo Supporto ^__^

Seguici su:

Per Chi Ci Segue

Tutti i template e sfondi presenti nel nostro blog sono liberamente prelevabili. Nel caso in cui decideste di adottarne uno ci farebbe piacere esserne informate, cosi da poter venire a visitare il vostro blog e ringraziarvi per l'utilizzo del nostro template. Effettuiamo anche lavori su richiesta Grazie!

Salutini

Seguiamo

Post più popolari

Graphic Credit

Licenza Creative Commons
La grafica del blog e i vari articoli sono stati creati da Arwen e Selene essi sono distribuiti sotto License Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

I Nostri Tutorial Su

uppix